CHI SIAMO

Emeluna nasce dai sogni e dalle speranze di Silvia e Paolo: due creativi innamorati, con la passione per la rievocazione storica medievale. Il nostro approccio al mondo dell'handmade è quello di offrire non solo dei begli oggetti o degli utili strumenti, ma di trasportarvi nel nostro mondo fatto di dame e arcieri, recuperando tecniche e forme antiche ma mai dimenticate.

 Silvia ha sempre avuto la bizzarra abitudine di volersi creare quanto più possibile con le proprie mani: dall'abbigliamento ai gioielli e accessori, dall'autoproduzione di creme e saponi a quella alimentare, ama essere indipendente e non segue alcuna moda se non quella dettata dal proprio umore.

Qui puoi scoprire di più sul suo percorso di vita.






Paolo si è avvicinato al mondo dell'arcieria e della rievocazione storica nel 2007, ha imparato a lavorare il legno e la pelle per dare vita alla sua associazione medievale, una necessità che ha messo in luce la sua abilità nel maneggiare questi materiali: costruire panche, tavoli, tende, archi, frecce e faretre è diventata nel tempo una passione.

Qui puoi leggere qualcosa in più su di lui.

Commenti

Post più popolari