EMELUNA SHOP

Puoi trovare le nostre creazioni nel marketplace di Etsy!

Linea gioielli
Questa linea di monili è realizzata con cristalli e pietre dure semipreziose, prende spunto dalle loro forme naturali per creare intrecci e combinazioni uniche.
Belli da vedere ma anche terapeutici, possono essere realizzati su commissione per rispondere ad esigenze specifiche grazie alla
cristalloterapia.

Le pietre utilizzate sono tutte semipreziose e vengono reperite in negozi specializzati di mineralogia, inoltre sono trattate energeticamente in maniera da ripulire ogni traccia precedente.



Linea arcieria
Questa linea di archi e articoli per l’arcieria viene realizzata interamente a mano a partire da ottime materie prime.
L’esperienza decennale, come arciere e rievocatore, ha permesso a Paolo di sviluppare una notevole dimestichezza con le varie tipologie di frecce per tutti i periodi storici.

Le corde vengono realizzate secondo la tecnica flemish a un occhiello, il materiale utilizzato è il filato in Dacron di colori naturali. La scelta di un filato sintetico anche per gli archi storici è dettata da ragioni di sicurezza.



Linea medieval
Questa linea di articoli per la rievocazione storica viene realizzata a mano, con materiali il più possibile filologici e spesso sulla base
di reperti storici accertati. 
I periodi storici trattati si riferiscono per la maggior parte all’alto medioevo o periodi antecedenti.

Sulla base delle ricerche effettuate possiamo offrire una vasta gamma di prodotti che vanno dalla tessitura agli accessori di vestiario; i materiali maggiormente impiegati sono legno, metalli come rame e ottone, pelle e cuoio, corno e osso, cotone e lana.


Linea esoterica
Questa linea offre prodotti dedicati all'esoterismo e alla divinazione, accessori per altare, erbe e incensi lavorati nel rispetto delle fasi lunari e della tradizione.

Si realizzano anche oggetti su commissione con simbologie particolari o decorazioni differenti da quelle proposte.

Per informazioni potete contattarci via email o sui nostri canali social. 

Commenti

Post più popolari